ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 14 marzo 2011

Ripensare al blog

In questo periodo d'entusiasmo da principiante del Triathlon sto scrivendo parecchio.

Diciamo che la novità sportiva si accompagna ad un rinnovato spirito di condivisione in rete, che costituisce anche un buon circolo virtuso.

Avendo un blog in cui scrivere quello che faccio stimola indirettamente anche l'allenameno, ché senza allenamento cosa potrei raccontare?

Stavo però riflettendo che il Blog, così com'è è vecchio, da rivedere.

Il primo post risale all'estate 2007, un tempo biblico quando si parla di rete, e a parte del restyle visivo, non ho mai ripensato alla sua struttura, che giocoforza risulta un po' obsoleta.

I post da una parte, alcune informazioni e qualche link dall'altra, la possibilità di mettere un commento o un feedback - messi più che altro per dovere che per una reale volontà di ricevere delle valutazioni - mi sembrano una cosa vecchia, superata.

Pian piano sto cercando di mettere link con Garmin connect, pubblico il medesimo link su Facebook, ma è qualcosa di tipo tattico, non strategico pensato per bene.

Devo ragionarci su, per rendere lo strumento un po' più moderno, mantenendolo però snello e facile da aprire - mi perdoneranno gli altri blogger, ma ci sono alcuni blog che ci mettono mezz'ora per aprire la homepage con mille link esterni - TROPPO PESANTI !!!!

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST