ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

domenica 3 aprile 2011

Umore alterno

Mi piacerebbe scrivere che ho tenuto fede ai buoni propositi per cui l'umore è buono, tuttavia ...

Ieri come da programma uscita in bici, bel giro, un po' ventoso, ma alla fine ha solo incrementato lo sforzo allenante.

Stamattina invece uscita di corsa. Ho rinunciato all'ultimo alla tapasciata a Montodine, indugiando a letto fino alle 9:30 e facendo le cose con più calma.

Avevo in programma un quindicino, e farlo al Marzale o a Montodine poco cambiava.

Dicevo che l'umore non è al massino, in quanto ho corso con il male al piede. Non riesco a capirne l'origine, spero sia solo un problema di scarpe vecchie da cambiare, ché a essere onesti il dolore aumentava sull'asfalto e diminuiva sullo sterrato.

Non ho i sintomi della fascite, la mattina non mi fa male appena sveglio, non mi passa man mano che corro, anzi. Spero sia solo un problema di scarpe che non ammortizzano più e sono da cambiare. Il dolore infatti non è solo alla pianta del piede, ma prende anche la caviglia.

Al di là di questo, non è che mi abbia impedito di finire i 15 comunque con un passo più che regolare, con bpm che iniziano anche a calare rispetto a uscite simili effettuate un paio di mesi fa.

Questa settimana provvederò all'acquisto di scarpe nuove. Per il momento ghiaccio preventivo e nuoto/bici come allenamento principale.





***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST