ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

giovedì 26 maggio 2011

Allenamento corsa: Montevecchia, il ritorno

Era da più di un anno che non tornavo a Montevecchia il mercoledì sera.

Era un appuntamento irrinunciabile due anni fa, quando - modestamente - sono stato tra i fondatori dell'iniziativa, poi via via cresciuta nei numeri grazie alla dedizione e impegno di Fluido.

Dai 4 disperati che eravamo a serate con più di 40. Da una pulizia sommaria a fine corsa alle docce. Dalla ricerca ogni volta di un luogo per mettere qualcosa sotto i denti, ad una sorta di convenzione con un locale in zona (con accento sul bere più che sul mangiare)

Ieri sera eravamo in parecchi, e giocoforza gran frammentazione in gruppi e sotto gruppi.

Il mio stato di corsa non mi permetteva di stare al passo con i migliori, fortunatamente non sono messo così male da dover stare con i più lenti, per cui vado per la maggior parte del tempo in solitaria.

Strano dopo tanto tempo riaffrontare sentierini, seppur poco impegnativi, strappettini, discese a volte infide, il buio.

Alle fine 16 km e rotti, ho tenuto abbastanza bene, ho corso quasi tutto (cedendo il passo solo all'ultimo tratto dei cipressi ma non mollando al santuario).

Buon allenamento, insomma, parzialmente vanificato dal dopo corsa, quando tra mangiare e bere ho portato in negativo il bilancio della serata.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST