ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

sabato 7 maggio 2011

Allenamento Triathlon: primo doppio

Era un po' che ci pensavo. Devo iniziare a fare allenamenti doppi, inserire nella stessa giornata almeno due discipline.

Ieri dopo l'ufficio sono passato in un negozio a vedere la muta da nuoto, e nel tornare a casa pensavo che i casi sono due: o mi metto di buzzo buono con gli allenamenti, oppure tanto vale ammettere d'aver scherzato.

Stamattina la prima decisione sensata da un po' di tempo a questa parte: mi metto di buzzo buono.

Sono andato quindi in piscina e mi sono fatto una bella seduta con piramide sui 300 metri, cercando di nuotare il meglio possibile, ovvero cercando qualità e velocità (termine un po' pretenzioso invero).

Dopo il nuoto un T1 che ha compreso: doccia, spesa, pranzo, rassetto della cucina, interrogazione di geografia, cambio. Tempo totale circa 3 ore.

Dopodiché ho inforcato la bici per un'uscita che m'ha portato a fare il giro di Pizzighettone. Totale 53 km in poco meno di 2 ore, con fastidiosissimo vento finale (e annesse parecchi O&M).

Domani mattina corsa a Corte Madama. Non so ancora il chilometraggio. Potrei però, viste le variabili famigliari estremamente positive, poter anche ripetere la doppietta.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST