ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 6 maggio 2011

Buoni propositi: WE 18/2011

Devo confessare che in questo fine settimana dovrò veramente dar fondo alla forza di volontà per trovare energie per allenarmi.

Sto attraversando un periodo di stanca soprattutto mentale. Sarà il lavoro, i mille impegni extra, la mancanza di obiettivi, fattostà che ho poca voglia.

E tutto questo nonostante il bel tempo che dovrebbe conciliare, almeno personalmente.

Domenica mattina sarò sicuramente a Corte Madama, domani vorrei fare un giro "medio" in bicicletta. Più che altro mi sento in colpa (che poi non capisco in colpa verso chi) perché durante la settimana trovo spesso l'escamotage per glissare, rimandando all'indomani, sapendo sotto sotto che il giorno successivo farò altrettanto.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST