ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 20 maggio 2011

Buoni propositi: WE 22/2011

Fine settimana a forte rischio.

Nel senso che domani sarò di corvè col pargolo praticamente tutto il giorno, mentre domenica ci sarà la sua Prima Comunione.

Ad oggi l'unica cosa (quasi) certa è che cercherò - si noti il verbo - d'andare sul presto alla tapasciata di Vaiano, cercando d'essere a casa per le 9, doccia, e alle 10:30 in Chiesa. Poi la domenica, atleticamente, finisce lì lasciando spazio alla cerimonia e al fattore GSIL (Gambe Sotto Il Tavolo).

Questo fine settimana arriva poi dopo una settimana nulla, nel senso che non ho trovato le forze per fare nient'altro che guadagnare sul tardi la strada di casa la sera e accasciarmi sul divano dopo una cena frugale. Periodo molto intenso al lavoro = Zero allenamenti.

Come molta altra gente purtroppo non vivo con lo sport, per cui amen (aggiungo tuttavia che ben vengano questi periodi, professionalmente parlando).

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST