ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

domenica 15 maggio 2011

Tesserato

Alla fine ho fatto il passo. Mi sono tesserato con il Pro Piacenza Team Triathlon.

Come ho già avuto modo di scrivere nel Triathlon non è possibile gareggiare da LIBERO, se si partecipa ad una gara si viene comunque tesserati per la società organizzatrice, con alcune limitazioni sul tipo di gare a cui si può partecipare, quindi ho deciso di procedere.

Adesso mi manca solo la muta, ché ieri ne ho provata una, ma purtroppo la taglia disponibile non si confaceva alle mie caratteristiche morfologiche.

In settimana cercherò di procedere anche con questo, ennesimo, esborso.

Intanto il tesseramento ha avuto come beneficio lo stimolo per un ottimo allenamento ieri in bici, ed uno stamattina in piscina. Ho nuotato al risparmio (piramide sui 300), ché oggi vorrei bissare con una corsa sui 10K, pioggia o non pioggia.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST