ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 10 giugno 2011

Abile e arruolato

Settimana silenziosa per il semplice motivo che tra una balla e l'altra non ho fatto nulla dal punto di vista sportivo.

Ieri sera ho sostenuto la visita sportiva per poter gareggiare.

Contrariamente agli anni scorsi non sono andato a Soncino, ma a Sesto San Giovanni, al Centro Medico Sportivo. La ragione è stata essenzialmente logistica, più vicina all'ufficio, pagamento col Bancomat, stampa immediata del certificato.

Al di là di questi dettagli devo ammettere che mi sono trovato molto meglio. Un po' più lunga come tempi, però senz'altro molto più accurata. Non ho avuto, in sostanza, l'impressione della catena di montaggio.

Una bella sorpresa è stata aver sostenuto il secondo ECC non dopo i famigerati gradini, bensì sotto sforzo alla cyclette.

Bon, anche quest'anno posso gareggiare. Quando ancora non ho deciso definitivamente, però prima o poi si farà.

Intanto domani andrò a vedere lo sprint a Nibbiano (Sprint della Diga del Molato), organizzato dal Triathlon Piacenza per capire un po' come funziona dal punto di vista logistico, cambi, eccetera. Tanto per non prendere una doppia bastonata nel momento in cui mi cimenterò nella prima gara.

Purtroppo il meteo non sarà ottimale, per cui mi sa sfumerà l'idea di fare un giro in bici, però non si sa mai.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST