ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

martedì 21 giugno 2011

Triathlon: Idro

Alla fine ho deciso di buttarmi, per cui mi sono iscritto al Triathlon Sprint di Idro che si disputerà domenica.

L'unica velleità che ho è quella di esprimermi al meglio. Non sono allenatissimo, ho avuto tante piccole tegole che mi hanno tenuto lontano dal desiderata, ho avuto cali di tensione e voglia, però se mai provo mai saprò se ne è valsa la pena la svolta che ho voluto dare.

Prima critica: ho elogiato le gare di Triathlon perché partono generalmente al pomeriggio, ed ecco che TAAAC qua si parte alle 8:30 del mattino. Addirittura il Medio parte alle 7:30 ...

Il programma è abbastanza semplice: raggiungerò Idro sabato. Una volta sbrigate le formalità andrò a provare il percorso bici, 20 km a bastone con salita di 10 che si preannuncia duretta. Poi vorrei provare anche a nuotare, così per capire cosa vedrò (a detta degli organizzatori Idro ha acque cristalline ...).

Pernotto in campeggio o a Larzana, approfittando quindi per andare a trovare Edo.

E domenica il via a questa nuova avventura.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST