ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

mercoledì 22 giugno 2011

Allenamento nuoto: sciallo pre nuoto

Come scrivevo settimana scorsa, l'impatto con la vasca lunga è stato estremamente positivo, tant'è che ho deciso che durante l'estate mi trasferirò per gli allenamenti in vasca a Crema.

Il bello della piscina all'aperto, poi, è la possibilità sperimentata d'arrivare e poter stare un po' in sciallo prima di iniziare l'allenamento.

Un po' di sole, ci si guarda un po' in giro ..., magari ci scappano quattro chiacchere ché qua gioco in casa e conosco tanta gente.

Il tutto diviene molto più rilassante mentalmente rispetto al solito allenamento in cui entri, fai le tue vasche, doccia e a casa.

Tornando all'allenamento vero e proprio gran bella seduta: 400 di riscaldamento, poi un 1000 SL in 20', seguito poi da una serie da 500 in 10'.

Sono tornato a casa stanco, veramente stanco, ma molto soddisfatto.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST