ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

giovedì 23 giugno 2011

Triathlon: T-Zone

Sto mentalmente entrando nell'ottica gara di domenica a Idro, dove gareggerò nello sprint.

Come ho già detto e ripetuto, forse lo Sprint non è la distanza a me più congeniale, essendo breve e di conseguenza molto tirata, però non ho ancora l'allenamento sufficiente, soprattutto nel nuoto, per affrontare almeno un Olimpico.

Sarà importanta probabilmente, nell'ottica complessiva, la parte relativa ai cambi, in T1 e T2.

Ho studiato dal vivo, mi sono anche allenato per velocizzare il più possibile i vari gesti. Sono però abbastanza tranquillo per questo, anche perché come ho già scritto, per un pendolare ottimizzare i tempi di preparazione è pane quotidiano.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST