ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 8 agosto 2011

Aggiornamento

Lo so, latito dal blog da troppo tempo.

Ho avuto molto da fare al lavoro, e non ho avuto il tempo materiale per gli aggiornamenti.

Lo Sprint di Lecco è andato bene, ne sono uscito soddisfatto.

Domani parto per il mare, dove cercherò d'allenarmi su tutte e tre le discipline (porto anche il mezzo meccanico, per cui ho acquistato appositamente il porta bici)

Rientro a settembre fiducioso di potermi cimentare in un Olimpico. Mal che vada ripiegherò su un paio di Sprint tra settembre e ottobre.

Buone vacanze a tutti.

****

1 commento:

Anonimo ha detto...

questo blog comincia ad essere un pò troppo... come dire... statico....

Simone

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST