ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 28 settembre 2007

Eccola !!!


Salomon XA Pro 3D, scarpa A5 da Trail, a quanto ho letto tra le migliori della categoria.

Sabato, come detto, mi aggiravo per l'Expo dopo aver ritirato il pettorale, e cade l'occhio su alcune scarpe da Trail presso un espositore.

Mi avvicino, iniziamo a parlare di scarpe da Trail, ne provo un paio.

Questa calzava perfettamente, a detta del venditore (che mi è sembrato competente) è adatta a quanto andrò a fare, l'iscrizione alla Ecomaratona del Chianti era già fatta, quindi era solo questione d'anticipare l'acquisto di qualche giorno.

Settimana prossima le inaugurerò nella campagna cremasca, la pioggia di questi giorni mi blocca, non voglio sporcarle di fango alla prima uscita, e che cavolo !!!

Stasera riprendo a correre, intanto, domenica non competitiva a Crema che si snoderà principalmente su asfalto, quindi tanto vale aspettare qualche giorno.

***

1 commento:

Furio ha detto...

Complimenti per la scelta, tra le tante provate anke io ho acquistato questo modello qualche mese fa; comodissime, molto protettive e stabili.

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST