Dopo aver passato il mese d'Agosto caricando negli allenamenti, ho passato un week-end in cui ho tirato il fiato.
Venerdì ho corso la serale a Soncino. Le serali hanno un certo fascino: si tende a partire tutti insieme ed inevitabilmente il ritmo è elevato, complice anche la distanza che non è mai troppa.
Risultato? 10 km in circa 45 minuti, con 2 passaggi all'interno della rocca che hanno rallentato parecchio. Alla fine non ero particolarmente stanco, e considerato che arrivavo da una settimana abbastanza pesante al lavoro, la prestazione è stata un buon viatico dal punto di vista psicologico.
Sabato poi abbiamo raggiunto Edo a Cattolica, dove il massimo dell'attività fisica è stata parargli i rigori in spiaggia.
Se poi ci mettiamo i 3 punti che sono arrivati da Nuoro (in 9 ....), ecco che il week-end si può considerare positivo.
Obiettivo della settimana: corsa lenta e ripetute sui 5km.
***
2 commenti:
Eccomi, ciao distinto! Così ho inteso anche il perchè del tuo 'nick'. Io frequento la 'Dossenina', anch'io nei 'Distinti' ma siamo una categoria sotto.... A proposito, un veramente grande "in bocca al lupo" per i tuoi 42mila195metri!! Valido il tuo blog: chiaro e preciso, io ti link-o, puoi ricambiare?
Ieri ero a Bolzone (CR) per i 21 km che poi erano forse 20... e al termine un ristoro quasi nullo. All'inizio vengo informato che non ci sono i premi quindi mi sono iscritto solo con i 2euro e 50. Sintesi: Bleah! Ciao. unoazero2000
link inserito
ciao
Posta un commento