ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 5 novembre 2007

Il riposo continua

E' finita la seconda settimana di riposo, ma sembra passata una vita dall'Eco del Chianti.

2 settimane che non mi muovo, che non corro, ma anche non faccio ginnastica, cyclette o altro.

Non è che mi senta perfettamente a mio agio, mi sento più stanco del solito, ho sempre sonno (ieri ho dormito fino alle 10:30, cosa più unica che rara da anni a questa parte).

Perlomeno il piede sembra recuperato, nel senso che il dolore è sparito.

Cercherò di tener fede al proposito delle 4 settimane di recupero, per iniziare ad allenarmi dal 19 novembre. Sto preparando un bel piano d'allenamento, cercando di renderlo il più vario possibile.

Sarà completo solo quando usciranno i calendari delle competizioni trai e skyrace 2008, da sfruttare come lunghi, ovviamente da incastrare con il calendario del Pergo.

A proposito di Pergo: ieri finalmente è tornata la vittoria, 3 punti che fanno morale e classifica. E non abbiamo nemmeno giocato malaccio !!!

***

3 commenti:

Furio ha detto...

Accidenti quattro settimane fermo?
Ne ho fatte tre recentemente, ci si riprende in varie settimane, ma se proprio non sei obbligato non è meglio che inizi almeno con un paio di uscite brevi e lente da questa settimana? ...dolore permettendo ovviamente.

cerio ha detto...

meno riposo più pergo

Distinto ha detto...

il punto è che se iniziassi prima poi non saprei resistere alla tentazione della mezza a Crema, prima edizione ... quindi tengo botta e non rischio

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST