ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

martedì 29 gennaio 2008

C'è giorno e giorno

Quando ho messo giù la tabella d'allenamento è stato abbastanza facile: lunedì, martedì, giovedì, domenica.

Corsa Lenta, Ripetute, Lunghissimo, eccetera.

Ho potuto verificare, tuttavia, che c'è lunedì e lunedì, martedì e martedì.

Se durante la giornata lavorativa ho avuto particolari stress, se il traffico è stato peggiore del solito, se gli impegni si sono protratti fino all'ultimo, ecco che il rendimento ne soffre significativamente.

Settimana scorsa ero in trasferta, il che significa che:
- la sera vado a letto prima del solito, ma mi addormento più tardi perché posso leggere senza obiezioni (parlerei di pax coniugale in questo caso)
- mi sveglio più tardi del solito perché sono a 5 minuti dall'ufficio e non devo accompagnare Edo all'asilo
- passo più ore in ufficio, ma quando esco, tempo 10-15 minuti sto correndo

Ci sarebbero tutte le condizioni per essere quindi più riposato e fare un allenamento brillante, eppure settimana scorsa ho faticato a correre a 5'/km. Non andavo proprio.

I motivi? Giornata pienissima di incontri, riunioni, decisioni da prendere, "menate assortite", che mi hanno scaricato completamente.

L'alternativa a questo punto sarebbe il professionismo, quindi esamino proposte da eventuali sponsor ; )

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST