ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

giovedì 31 gennaio 2008

I giorni della merla

I giorni della merla sono quelli in cui arrivo più insofferente verso l'inverno.

Non ne posso più del freddo, di dovermi coprire, di uscire di casa col buio e tornare che è già buio, di non poter stare in giardino il sabato e la domenica, di stare tappato in casa, di dover arrivare e accendere il camino.

Insomma, ho voglia di primavera, del caldo, del sole, delle giornate che si allungano.

Questo al di là del discorso corsa, ché l'inverno ha anche il suo fascino, quando corri col fango, quando senti l'odore delle foglie che marciscono, quando corri immerso nella nebbia.

Resta il fatto che alla fin della fiera sono una persona nata i primi giorni dell'estate, quindi un predestinato alla bella stagione (non per niente quando studiavo i botti li sparavo all'appello estivo)

Febbraio è relativamente corto, 4-5 settimane e vedrò la luce in fondo al tunnel ...

***

1 commento:

Furio ha detto...

Dai distinto, non fare il bradipo ;)

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST