ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

martedì 8 gennaio 2008

Il rientro ...

Stasera, dopo un anno sabbatico, rientro a giocare a Bridge.

Lo scorso anno per tutta una serie di motivi, impegni lavorativi, familiari e non ultimo d'allenamento, io ed il mio compagno bridgista non siamo riusciti ad allinearci.

Visto che se la fedeltà coniugale può anche essere un'opinione, ma che l'importanza della monogamia bridgistica è senz'altro un dato oggettivo, ci siamo dati un anno di riflessione, decidendo di riprendere da stasera.

Il Bridge è uno sport a tutti gli effetti, che richiede non poco allenamento mentale (talora anche fisico, quando fai tornei che durano 6-7 ore consecutive ...)

Ci aspettiamo un periodo d'assestamento e bastonate, ma l'importante è ricominciare.

Tutto questo sfruttando il fatto che il martedì ho programmato la palestra, quindi fuori per fuori, passo direttamente dall'ufficio-palestra-circolo.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST