ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 4 gennaio 2008

Nevica ....

Da qualche anno quando nevica sono generalmente preoccupato, visto che devo muovermi in auto.

Da ieri però non faccio altro che pensare a domani, quando indosserò le scarpe da trail e mi addentrerò per la campagna cremasca, bianca bianca.

Non ci saranno salite, va beh, ma non vedo l'ora comunque.

La foto è di qualche tempo fa, ma rende bene l'idea.

Dafne mi sa che la lascio a casa, stavolta ...



***

2 commenti:

Furio ha detto...

Bello bello bello!
Son due giorni che corro nel verde..ehm bianco, solo che stà diventando veramente tanta..che fatica!
Buon allenamento!

Mainone ha detto...

che sportivone che sei diventato...

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST