ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

mercoledì 23 gennaio 2008

Prossimi appuntamenti

I giorni successivi al Trail del Poggiolo sono stati perfetti, nessun risentimento muscolare, nessun dolore. Bene, evidentemente il lavoro svolto finora sta dando i suoi frutti.

Dopo la sveglia alle 5 di domenica, lunedì sveglia alle 4:30 per l'ennesima trasferta oltralpe.

Al solito, mangio male, praticamente solo carne, ma ieri sera colpo di reni e via, a correre nel parco.

Otto giri del parco dietro l'hotel, 8 km abbondanti in scioltezza, prima d'andare a cena.

Domani si ripete, cercando d'inserire delle ripetute.

Intanto: domenica questa andrò a Gradella (rinuncio alla maratona delle Prealpi Biellesi), per la marcia FIASP, il 3 al trail autogestito dell'Appennino, con l'idea d'andare il 14 febbraio ad Omegna per la prima prova del calendario FSA.

***

3 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO.....anch'io sai dopo il trail del poggiolo ho avuto le gambe perfette, ho corso subito il lunedi e il martedi', oggi poi ho fatto tutto il percorso del trail del 3 febbraio , giornata stupenda, speriamo che sia cosi' anche il 3.

marco-ci ha detto...

ciao, ho visto il tuo sito linkato a quello del cerio e degli stoned percio' volevo chiederti un info, ho letto che hai sostenuto la visita medica sportiva che devo fare anch'io per correre la maratona di piacenza il 2 marzo,essendo anche tu di crema volevo chiederti se mi consigliavi un medico presso il quale sostenerla e se mi sapevi indicare il prezzo. ciao marco

Distinto ha detto...

Sanitas a Soncino (trovi il nr sulla guida), 65 eurini

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST