ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

giovedì 28 febbraio 2008

Sentieri in montagna

Lo scorso fine settimana prima dell'uscita per sentieri, stavo studiando il possibile percorso.

Camminavamo lungo una forestale, cercando il punto da cui partiva il sentiero verso la vetta del monte.

Al che faccio, candidamente: "là, ecco il segno del sentiero".

Chi era con me, molto più esperto di sentieri, però mi ha fatto notare che "i segni azzurri NON sono per indicare i sentieri!!!!!"

?!?!?!

Già, dopo un bel po' di anni che comunque vado in montagna, non sapevo che:

- segno Bianco-Rosso: sentiero
- segno Azzurro: appezzamento per il taglio della legna
- segno giallo: non lo so ma sicuramente NON è un sentiero

forse è per questo che spesso mi perdevo e dovevo tornare sui miei passi, oppure maledicevo chi aveva messo troppi segni e numeri che mi facevano confondere?!?!?!?!

Faccio umilmente ammenda, ammetto l'ignoranza, e prometto che non punterò mai più un qualsiasi segno azzurro nel bosco per poi chiedermi "ma chi cavolo riesce a camminare su questa traccia appena accennata?"

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST