ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

mercoledì 21 maggio 2008

Allenamento con sorpresa

Sono in trasferta in Francia, come al solito mi porto il necessario per allenarmi.

I mesi invernali li avevo passati correndo nel parco adiacente l'hotel, un anello di circa un km, che alla lunga però stufava.

Il buio però non permetteva altro, visto che a queste latitudini comunque iniziava ad albeggiare verso le 8.

Cambiata la stagione (qua fortunatamente è primavera, non come in Italia ...), inizia a fare buio molto tardi, c'è chiaro fino alle 21:30.

Prendo una strada che so condurre ad un altro parco. Dalla mappa dovrebbe esserci una specie di laghetto.

La sorpresa: il laghetto ha una circonferenza di circa 5 chilometri, immerso in un parco semplicemente fantastico.

Incrocio podisti, mountain-bikers, gente semplicemente a passeggio. Nel lago fanno sci d'acqua, nuotano.

Corro senza un obiettivo, mi sento leggero e libero, la sensazione è fantastica, soprattutto prendendo sentieri che non so dove mi porteranno.

A 4 giorni dal GPRTV la condizione è buona, mi preoccupa il meteo, però.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST