ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

giovedì 29 maggio 2008

Arriva il caldo

... e ritorna il classico problema delle caviglie gonfie.

In estate, stando tutto il giorno in ballo con calze e scarpe di cuoio, arrivo a sera che ho le caviglie che sembrano 2 meloni.

Se ho in programma d'andare a correre va bene, perché dopo pochi minuti il gonfiore passa, ma quando non esco il gonfiore non riesco a farlo andare via né con pediluvi, né tenendo le gambe sollevate, né con piccoli esercizi.

Il problema è che non posso uscire a correre tutte le sere, quindi mi si prospetta un periodo di sofferenza.

1 commento:

unoazero2000 ha detto...

fatti due risate.... sono caduto a terra durante la marcia a Nosadello di Pandino su una bella strada sterrata piatta-piatta.... comincia pure a ridere

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST