ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

martedì 3 giugno 2008

Il relax assoluto

Per una fortunata serie di coincidenze la settima post GPRTV, dedicata al recupero, è coincisa con l'anniversario di matrimonio (10° !!!) e il ponte lungo.

Siamo dunque andati a Merano alle terme.

Sabato e Lunedì dedicati a: saune, relax totale, ho fatto un massaggio tonificante (che mi ha rigenerato).

Sono tornato ieri sera di un bene, ma di un bene che non mi sembra quasi vero che solo 8 giorni prima avevo fatto 60 e passa km.

Oggi sono in Francia, quindi stasera allenamento presso il locale idroscalo già sperimentato un paio di settimane fa.

L'obiettivo della settimana è tenersi attivo e arrivare moderatamente fresco alla Valmalenco-Poschiavo di domenica prossima, sky race moderatamente impegnativa, che rappresenterà l'ultimo allenamento impegnativo prima dalla LUT, ormai alle porte.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST