ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

martedì 29 luglio 2008

Allenamenti

Sta per concludersi un mese, Luglio, che dal punto di vista dell'allenamento e dell'impegno è stato più che positivo.

Al mare in 2 settimane ho svolto 7 allenamenti, re-introducendo anche una seduta cosiddetta qualitativa, facendo ripetute sui 400 metri o tira-molla 30''+30''

Questo tipo di allenamento, oltre che diversificare un po', mi ha ridato anche un po' di ritmo.

Tornato dal mare ho inanellato 2 settimane con circa 60 km cadauna, che per me costituiscono senz'altro una distanza notevole. Senza contare che nei 60 km rientrano anche i 23 ed i 32 di Piazzatorre e Premana, che hanno portato circa 4400 metri di D+

Ho deciso di tenermi su questi carichi per Agosto, grazie anche al fatto che essendo Edo in montagna con i nonni (beato lui) riesco ad uscire senza troppi sensi di colpa.

Questa settimana il programma sarà:
- martedì 10km
- mercoledì 15 km
- venerdì qualitativo da decidere (con un totale finale sui 10-12 km, comprensivi di riscaldamento e defaticamento)
- domenica 21 Km alla Mezza Maratona in montagna di Malonno (BS) - D+ circa 1000 metri

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST