ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 25 luglio 2008

Meteo per domenica e serale a Pianengo

Per domenica è prevista pioggia e fresco. Onestamente mi preoccupava molto di più trovarmi ad arrancare con 30°, quindi ben vengano anche 4 gocce.

Mi sono organizzato per andare la sera prima, per evitarmi la levataccia e poter avere i bastoncini, che vanno consegnati all'organizzazione entro le 7 del mattino.

Partenza alle 8.

Intanto stasera Serale a Pianengo con partenza dall'oratorio alle 19:45. Sono 10 km circa in campagna, andando verso S. Maria (si passa vicino alla palata per intendersi), che cercherò di correre a tratti in modo allegro. Avrò una lepre in bicicletta, Edo, che non sta nella pelle.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST