ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

mercoledì 13 agosto 2008

Ecomaratona dei Dragoni

Venerdì andrò a correre la prima edizione dell'Ecomaratona dei Dragoni, in Val d'Arda.

Sono i canonici 42e195 metri per un D+ di circa 2000 metri, quindi non proprio una passeggiata, anche se ha carattere di marcia non competitiva.

Ho dovuto fare delle scelte, la testa direbbe delle cose che però il fisico difficilmente reggerebbe, quindi ho deciso che farò la corta alla Red Rock Sky Marathon. Corta che significa pur sempre 24km in montagna. A 9 giorni dai Dragoni i 46 della Val Camonica mi sembrano eccessivi.

Sono giorni strani, vorrei pianificare meglio i prossimi appuntamenti, ma l'impasse dei calendari del Pergo mi lascia in una situazione in cui non posso fare scelte.

Spero settimana prossima di poterne andar fuori.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST