ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

martedì 19 agosto 2008

Red Rock Sky ... Race

Mi avevano parlato lo scorso anno della Red Rock Sky Marathon a Vezza d'Oglio, e come tante altre volte il tarlo si era insinuato, sino a diventare una certezza.

Dura, durissima, con i suoi 46 km ed un D+ di oltre 2000 metri.

Ad un certo punto però ho pensato che non potevo fare in 9 giorni due prove sulla lunga distanza, Ecomaratona della Val d'Arda e Red Rock, quindi in un momento di saggezza ho mandato l'iscrizione alla gara corta, la Sky Race, che è di "soli" 26 km.

Sarà comunque una gara impegnativa, a quote anche elevate (oltre i 2000 m slm), da non sottovalutare.

***

1 commento:

Furio ha detto...

Mannaggia se ne fai di km!

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST