ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 15 settembre 2008

Colpo di reni


E' stato quello necessario per alzarsi ieri mattina alle 7 e andare a Camisano.

Il tempo non prometteva nulla di buono, stava iniziando a piovere, poca luce, freddo. Insomma, voglia decisamente a zero.

Per fortuna era d'accordo che sarei passato a prendere il compagno delle corse in pianura, per cui non potevo tirare bidoni, moralmente un forfait alle 7 del mattino è INACCETTABILE.

Quindi eccoci a Camisano, partiamo per i 28 Km.

Il percorso lungo non lo conoscevo, è stato piacevole. Immersi nella campagna cremasca e bergamasca, per buona parte sterrato, appesantito notevolmente dalle piogge delle ore precedenti, abbiamo tenuto un buon ritmo, sui 4.45/km, prendendocela comoda ai ristori.

Sono arrivato a casa relativamente presto e molto soddisfatto.

Ho realizzato che avendo fatto lunghi praticamente solo in montagna, negli ultimi mesi, ho perso un po' l'abitudine nel correre a lungo, tenendo il ritmo corsa senza pause tecniche tipiche del passo-corsa che si fanno in montagna.

Il periodo invernale mi servirà anche a riprendere un po' di ritmo.

Mi sono intanto iscritto all'Ecomaratona dei Cimbri di domenica prossima. In settimana i dettagli.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST