ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

martedì 16 settembre 2008

Ecomaratona dei Cimbri: presentazione

Domenica andrò dunque a correre l'Ecomaratona dei Cimbri.

E' dallo scorso anno che me la sono segnata, quando dopo aver scoperto la fatica del trail avevo visto le immagini del percorso.

Si disputava, però, la settimana prima della Lake Garda Marathon, a cui ero già iscritto e per cui avevo già prenotato, e pagato, l'albergo.

Mi ero perciò ripromesso di correrla quest'anno.

42e195 come da distanza canonica, per un D+ di 2000 metri circa.

Ecco l'altimetria


Caratteristica dell'Ecomaratona dei Cimbri è il fango, sempre presente, e che, viste le precipitazioni dei giorni scorsi e previste per venerdì e sabato, ci accompagnerà per buona parte del percorso. Lo so che è da masochisti, ma io adoro il fango ...

Sarà molto partecipata dagli utenti del Forum di Spirito Trail, quindi una bella occasione per ritrovare tanti compagni di viaggio conosciuti durante l'anno.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST