ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

mercoledì 10 settembre 2008

Remigino ...


Oggi non parlo di corse, o perlomeno non subito.

Stamattina è stato il primo giorno di scuola di Edo, una cosa che mi ha emozionato.

Vederlo già al banco, così già grande, un po' intimidito, è stata una cosa bella, anche se un po' spiace vederlo crescere così in fretta.

Tornando alla corsa, settimana padana, con allenamenti in pianura (ormai la concorrenza del Voltini si fa sentire).

Venerdì sera andrò alla serale di Soresina, una decina di chilometri (forse meno), lungo un percorso cittadino da percorrere due volte. Ci sono stato lo scorso anno e mi è piaciuta, più che altro perché, pur essendo FIASP, ha un carattere semi-competitivo: si parte tutti insieme e ci sono premi per i primi arrivati.

Io naturalmente non ho alcuna velleità agonistica, tuttavia l'ambiente aiuta a spingere un po' di più rispetto ad un allenamento in solitaria, ragion per cui rappresenta una buona occasione per lavorare sul ritmo.

Domenica poi andrò a Camisano, per un 28 km in campagna.

***

2 commenti:

unoazero2000 ha detto...

Che fine a fatto il vostro centravanti Facchetti? Era in trattativa con il 'mio' Fanfulla ma non se n'è fatto niente. Com'è... un buon-giocatore??
Alla grande per te e per Edo. Ciao! unoazero2000

Distinto ha detto...

Facchetti è andato al Como

è un giocatore di quelli che piacciono a me: lotta e si impegna fino alla fine

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST