ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 5 settembre 2008

Serale a Romanengo e XII Apostoli



Stasera serale FIASP a Romanengo, 10 km da correre in scioltezza senza alcun obiettivo.

Domani invece torno in Trentino, dove domenica avrei in programma di fare un lungo e raggiungere da Larzana il rifugio XII Apostoli e concludere poi l'anello a Pinzolo.

In pratica proseguire da dove sono arrivato domenica scorsa verso il rifugio, per poi scendere dall'altro versante e farsi venire a prendere.

Anni fa ci andai al XII Apostoli, camminando, e mi ricordo un gran bel panorama.

Ovviamente, salendo a quasi 2700 metri (il D+ totale sarà di circa 2000 metri), la spedizione dipenderà dal tempo, che sia almeno stabile alla partenza.

***

1 commento:

Marco ha detto...

Ti auguro sinceramente un tempo clemente visto che serve anche a me :)
ma purtroppo le previsioni non sono favorevoli ...ma la speranza è l'ultima a morire!
Ciao e Buone Corse
Marco "ganassa"

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST