ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 1 settembre 2008

Spazio a chi corre ...

Oggi mettermi a raccontare delle mie corse mi mette in imbarazzo.

E' appena passato quello che può essere considerato "la madre di ogni week end podistico": UTMB, CCC, Kima, Goretex Transalpine (in corso).

Devo ammetterlo: avrei voluto esserci, avrei voluto far parte di quei pazzi su per i monti, di notte, ma per ora non ce n'è abbastanza.

Si spera, per l'anno prossimo, nella Goretex Transalpine.

Intanto chapeu ai vari finisher, e a chi comunque è partito e per un motivo od un altro si è dovuto ritirare, magari dopo 100 km ...

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST