ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 29 settembre 2008

Sport Tracks ... finalmente


Sono riuscito finalmente ad essere nelle condizioni d'installare Sport Tracks sul computer.

La policy aziendale non permette d'avere i diritti d'amministratore, ma con un paio di "gabole" ci sono finalmente riuscito.

Tornando alla corsa reale, sabato e domenica all'insegna della corsa libera, senza una pianificazione vera e propria.

Sabato pomeriggio 10 km corsi bene, con un sorprendente 4h35 di media finale.

Domenica mattina, sul tardi, 16 km più rilassati, anche se la sensazione era quella di fare un po' più fatica.

Sebbene fossi partito relativamente tardi (le 10), sebbene fossi in compagnia, il ritmo rimaneva più lento del giorno prima. Presumo sia dipeso dal sonno, nonostante le 9 ore abbondanti passate tra le braccia di Morfeo, ma anche il panino mangiato allo stadio sabato sera, non propriamente "da dieta dell'atleta" (mi vergogno a dire cosa ho chiesto al baracchino ...)

Tutto sommato, comunque, un bel week-end di corsa, cui ho aggiunto una quindicina di chilometri in bici nel pomeriggio di domenica con Edo, in una gara perenne.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST