ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

mercoledì 1 ottobre 2008

Gli impegni si fanno più radi


Dopo la sbornia di corse del periodo estivo sto vivendo questo autunno un po' melanconicamente.

L'offerta di gare e trail si è fatta via via più povera, non c'è l'imbarazzo della scelta come a luglio e agosto.

Anche un po' la voglia di fare km e km per raggiungere il luogo della gara, magari stando via a dormire, complice anche il tempo che è cambiato, si è un po' affievolita.

Penso sia anche un po' di stanchezza mentale, dopo mesi e mesi vissuti molto intensamente.

Domenica avevo programmato d'andare a correre la Rampa, dopo Trento, ma oggi guardando la distanza, 205 km da Crema, sinceramente non è che ne abbia molto voglia.

Valuterò nei prossimi giorni, ma è più no che sì.

Confermata la presenza al Trail del Monte Casto, grazie soprattutto ad un'organizzazione impeccabile, che ha messo a disposizione una sistemazione per la notte di tutto rispetto a prezzo modicissimo.

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST