ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 26 settembre 2008

Stagione agli sgoccioli


Abituato ai mesi precedenti, con domeniche in cui c'era solo l'imbarazzo della scelta su dove andare a correre, è strano avvicinarsi al fine settimana senza niente.

C'è sì Le Porte di Pietra, ma ad una settimana dall'Ecomaratona dei Cimbri mi sembrava eccessiva come gara.

Entra in gioco anche un po' di stanchezza principalmente psicologica, con poca voglia di stare via il sabato sera per una corsa da 20 km.

Se poi aggiungiamo che il Rally Podistico Cremasco, corsa FIASP giunta alla 31a edizione è saltato per mancanza di volontari lungo il percorso, ecco che il cerchio si chiude.

Mi toccherà un allenamento lungo il Marzale, anticipo di una stagione invernale che si preannuncia molto lunga.

***

2 commenti:

Unknown ha detto...

Se vuoi domani facciamo un lungo qui attorno a Brescia (si parte dalla città ore 13, rientro previsto ore 18 circa) con la squadra (TRAIL RUNNING BRESCIA).
Volessi essere dei nostri saresti il benvenuto.
Ti porto anche il link del ns. forum, qualora ci fosse qualcosa di tuo interesse.
http://trailrunningbrescia.forumup.it/
Ci si vede alla Como-Valmadrera?

Distinto ha detto...

mi aggregherò volentieri in futuro

il forum lo seguo

domani però vado a Busto Arsizio ....

Penso che il 5 ottobre andrò alla Rampa alla Paganella

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST