ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 10 ottobre 2008

Ci sono ancora ...


Il fatto è che è da un paio di settimane che sto correndo veramente poco, ma poco poco poco.

Impegni vari, pressioni al lavoro, un po' di stanchezza più che altro mentale - in fin dei conti è da dicembre 2007 che non sto fermo con gli allenamenti/corse - mi hanno portato a questo periodo di svogliatezza e grandi sensi di colpa.

Domenica scorsa volevo andare a Soncino, ma mi sono svegliato un minuto prima della sveglia e l'ho staccata prima che suonasse - cosa che avrebbe costituito un punto di non ritorno - tornandomene a dormire.

Il bello è che ero tutto gasato d'aver installato Sport Track, ed ora è lì che mi fa vedere il poco fatto in questo periodo.

Da domani si cambia pagina.

Domani pomeriggio uscita come viene, e domenica mattina un bel lungo a Bagnolo, 33km con D-ZERO

Ci sarebbe stata anche una Sky Race a Ubiale (BG), ma la stanchezza di cui ho parlato è principalmente mentale, quindi l'idea di stare in giro ore per il viaggio ed una corsa relativamente corta (15 km) per ora l'accantono.

Il prossimo impegno ufficiale sarà il Trail del Monte Casto, nel Biellese, il 26 ottobre.

Concludo con una riflessione sull'incazzatura di questi giorni. Ho rinunciato mio malgrado all'Eco del Chianti perché coincideva con il derby, derby che è stato spostato al lunedì sera per esigenze televisive (diretta su Raisport +).

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST