ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

domenica 11 gennaio 2009

- 9


Che non è un conto alla rovescia, ma i gradi centigradi registrati stamattina alla partenza della tapasciata alle Magistrali.

Un freddo intenso, che anche dopo la doccia bollente, ancora sento addosso.

Percorso parzialmente rinnovato, causa neve, con attraversamento finale dell'area del Moso, incredibilmente sgombro di neve. Bella corsa, corsa veloce nonostante sul finale ho sentito nelle gambe i 42 km di martedì. Non sono riuscito ad agganciare il Giuli, partito un paio di minuti prima, che evidentemente è più allenato di quanto dica ...

Purtroppo un imprevisto dell'ultimo minuto, stavo per partire, mi ha impedito d'andare a Brescia con gli amici del TRB per il notturno al Palosso. Purtroppo, per loro, la neve non ha permesso l'ascesa, così, fortunatamente per me, verrà riproposto a febbraio. Sperando naturalmente di non avere intoppi, come capita spesso ultimamente.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST