ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 9 gennaio 2009

La notte


Che non è il quotidiano milanese che fu, famoso per la Terza Pagina stile The Sun.

Mi riferisco alla notte, al buio, alla corsa con la frontale.

Ho passato la prima stagione trail correndo sempre di giorno, conscio che prima o poi avrei dovuto affrontare il buio, cosa che mi intimorisce.

Già è dura correre di giorno per sentieri, figurarsi con le tenebre.

Visto che il 24 di questo mese correrò al Trail della Merla, in notturna, ho dovuto procedere all'acquisto della lampada frontale.

Ho optato per la Petzl Tikka XP, non trovando la consigliata Myo XP.

Stasera ci sarà il battesimo, andando infatti a correre con gli amici del Trail Running Brescia sul Monte Palosso, 20km con D+ 1100m.

Farà freddo, ci saranno neve e ghiaccio. Insomma, un buon allenamento.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST