ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 12 gennaio 2009

Tarlo CCC


La CCC - Courmayeur Champex Chamonix è la cosiddetta "corta" del Monte Bianco.

Sono 98 km con D+ 5600 metri, ragion per cui da "sorella minore" dell'UTMB è diventata via via una corsa a sè, piena di fascino.

Iscriversi non è facile, vista la richiesta, oltre che per il fatto che è richiesto d'aver completato almeno un trail lungo, secondo i requisiti indicati dall'organizzazione.

I requisiti ce li ho abbondantemente, avendo guadagnato 2 punti al GRPT ed uno alla LUT.

Le pre-iscrizioni sono state chiuse con un numero di richieste inferiore all'offerta, ragion per cui ci sono ancora 200 posti disponibili.

A questo punto il tarlo ha cominciato a macinare. Vado o non vado? La provo o non la provo?

In cuor mio so che ho già deciso, però .... ho tempo ancora alcuni giorni per far finta di pensarci, quando apriranno le iscrizioni a coprire i posti vacanti.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST