ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 6 febbraio 2009

Black out

Come ho accennato in un post precedente, sto per cambiare azienda.

Precisamente oggi è il mio ultimo giorno presso la vecchia azienda, e da lunedì inizio con la nuova.

Un Ctrl+Alt+Canc di tutte le menate lavorative, che dopo 7 lunghi anni cominciavano ad essere pesanti e ripetitive, per iniziare altrove con tanto entusiasmo.

Questo comporta che oggi dovrò rendere il portatile in dotazione, e attendere di ricevere e configurare il nuovo.

Per questo motivo gli aggiornamenti del Blog potrebbero latitare per un po'.

Un po' di pazienza che torno a tediarvi al più presto.

***

1 commento:

unoazero2000 ha detto...

in bocca al lupo Distinto!!!

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST