ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

domenica 22 marzo 2009

Il freddo nelle ossa

Ieri mattina quando sono tornato (scornato) da Brescia, avevo avuto la mezza idea di una seduta mattutina, ché ero già sveglio e abbigliato, ma i ZERO gradi che segnava il termometro m'avevano fatto scegliere il ritorno a letto.

Mi ha preso uno strano freddo nelle ossa, che con la temperatura che è bruscamente calata rispetto ai giorni scorsi, nonostante il calendario segnasse che è arrivata la primavera, m'ha fatto passare ogni voglia di corsa.

Stamattina non ci ho nemmeno pensato ad andare a Capralba, 23km in programma, nè m'è passato per la testa in seguito d'indossare calzoncini e scarpe per macinare qualche chilometro.

Sono arrivato al capolinea della sopportazione invernale, deve iniziare a fare un minimo di caldo per invogliarmi ad allenarmi seriamente.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST