ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

martedì 21 aprile 2009

Fenera week

E' questa la settimana che porta al primo appuntamento serio della stagione.

Intendiamoci: le 3 gare che vivrò come gare sono LUT, Valdigne e CCC.

Le altre le affronterò come allenamento, come opportunità di fare lunghissimi, però è evidente che cimentarsi in un trail di 55/57 km (non ho ancora capito quale sia la distanza ufficiale) non è uno scherzo.

Sabato 25 Aprile, quindi, al via la prima edizione del Fenera Trail, a Maggiora, in provincia di Novara.

Percorso abbastanza impegnativo, il dislivello è di 2360 metri, con pendenze massime, sia in salita che in discesa, del 30%.

In particolare l'ultima ascesa è chiamata il muro del pianto ...

Sarà, come sempre, occasione per incontrare tanti amici ST.

Tendenzialmente vorrei arrivare con una settimana di allenamenti standard, senza forzare, ma senza neppure fare scarico. Come detto voglio affrontarlo come allenamento, quindi preferisco metterci un po' di più, ma macinare un po' di chilometri supplementari durante la settimana.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST