ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

giovedì 9 aprile 2009

La moglie in vacanza ....

ed io cosa faccio?

Piccolo passo indietro.

Edo è da stamattina in vacanza, per cui la gentile consorte ha preso 2 giorni di ferie, cosa che a me non era possibile. E sono andati in montagna, dove li raggiungerò sabato.

Adesso uno si immagina cosa possa fare un marito a casa da solo, la casa finalmente libera, seratone e lazzi vari.

Invece la mia serata perfetta è stata:

- allenamento sfiancante di 2 ore
- cena davanti alla tele in pigiama, con pizza, birretta e gelato (e rutto libero stile Fantozzi)

Domani si bissa, poi il fine settimana mi tocca raggiungerli ...

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST