ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

mercoledì 29 aprile 2009

Proseguiamo

Ieri sera mi sono iscritto alle Porte di Pietra 2009.

70 Km sull'Appennino Alessandrino. Avrò modo di parlarne nelle prossime settimane.

Questo fine settimana invece tornerò a correre alla Valle Trompia Half Marathon, bella gara in Val Trompia, dove lo scorso anno sono stato un po' bastonato (la classica giornata di stanca).

Il tempo dovrebbe (?) finalmente volgere al bello, anche se il terreno sarà pesante.

La settimana d'allenamenti inizia stasera (ho riposato dopo il Fenera 3 giorni) con la palestra - dove ho ancora due ingressi - poi venerdì la VTHM, sabato il classico giro dei 15 km, mentre domenica è probabile che vada a Rudiano per la corsa FIASP, mi sembra siano 21 km.

Visto che le previsioni danno bello, per i tre giorni del fine settimana dovrò mettere in conto anche una cinquantina di km in bici con Edo, ormai una tigra in gabbia con la BMX parcheggiata da ormai troppi giorni.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST