ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 1 maggio 2009

Val Trompia Half Marathon: buona la seconda

Lo scorso anno la VTHM mi aveva bastonato.

Non ero in giornata, tutto qua, ed avevo chiuso in 2h42', con la sensazione che potevo dare qualcosa di più.

Non ultimo il sorpasso negli ultimi chilometri da parte del nonno di Heidi, trailer bresciano di 78 anni ...

Oggi la giornata era senz'altro più favorevole dal punto di vista meteo, e nonostante le gambe ancora un po' imballate dal Fenera, sono riuscito a spingere bene in salita e difendermi con onore in discesa.

Ho chiuso in 2h30, in 81esima posizione (anche se qua bisogna dire che l'80° lo avevo raggiunto, mi sono fermato per scambiare 2 chiacchere su sua richiesta, e questo a 10 metri ha sprintato ...)

Il percorso lo avevo rimosso, ero addirittura convinto di dover fare il drittone che invece c'è alla Val Sabbia HM.

Salita corribile all'inizio, poi molto muscolare.

Discese non tecniche, su cui non ho corso rischi, anche se quasi in un falso piano ho preso dentro una radice ed ho evitato per miracolo di rovinare a pelle di leone.

Oggi pomeriggio infine 30 km in bici con Edo, come da promessa.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST