ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 29 maggio 2009

In Trentino a scalare l'Ottomila

Vi direte: questo è impazzito.

In realtà, domani mattina parto per il Trentino per il ponte del 2 Giugno, e visto che è una delle rarissime occasioni per macinare dislivello senza dover prima fare chilometri su chilometri in auto, ecco il tarlo, che ben presto è diventato un obiettivo.

In quattro giorni vorrei fare 8000 metri di dislivello.

Sono 2000 metri al giorno, facendo una banalissima divisione.

Considerato che andrò in giro con la famiglia, alla corsa aggiungerò anche le paseggiate, ragion per cui l'obiettivo è sì ambizioso, ma realistico.

Già lo scorso Agosto avevo macinato parecchio dislivello con le passeggiate, cosa che poi avevo visto ripagata nelle gare di Settembre.

Spero solo che il meteo sia dalla mia.

Non ho bene in mente come poi realizzare l'impresa, fatto salvo che domenica dovrei fare un lungo con Ganassa (a cui ripagherò visita il 26 Luglio, andando al TA G&G invece che a Premana).

Sarà tutto abbastanza improvvisato, come è bello che sia ogni tanto.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST