ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

giovedì 7 maggio 2009

K-Way

Come ogni anno, con il caldo, tornano tante cose.

I soliti servizi al telegiornale su esodi e controesodi, i soliti discorsi sulle ferie imminenti, i test sui giornali, ecc.

In giro già si vede chi si cimenta con la corsa in vista delle vacanze al mare, e con loro un accessorio INDISPENSABILE: il K-Way indossato sotto il sole per sudare e dimagrire.

L'altra sera corsa lungo il Marzale. Bella serata, calda, c'era ancora il sole nonostante fosse ora di cena.

Io abbigliato molto minimal: calzoncini, canotta, calzini e scarpe.

Ed ecco arrivare, arrancando (tanto che poco dopo stava camminando), il prototipo del SUDO DUNQUE SONO: K-Way allaccaiato fino al collo, I-Pod, calzettoni tirati su fino al ginocchio, sguardo perso nel vuoto, colorito tra il rosso fuoco ed il mattone.

Perché è ovvio: se sudi vuol dire che stai dimagrendo ...

L'anno scorso, a Luglio, a Otranto, 6 del pomeriggio e 35 gradi all'ombra, ho visto uno che correva anche con i pantaloni in tela cerata .... quasi svenivo io per solidarietà.

***

1 commento:

Gianluca ha detto...

Verissimo!

:-)))

Gianluca (trave)

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST