ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

venerdì 22 maggio 2009

Riprendiamo

E' da sabato che non corro.

E la cosa inizia a lasciarmi irrequieto.

Più che altro sono stato fermo in questi giorni per altri motivi, che tutto sommato è un bene siano capitati proprio questa settimana in cui un po' di riposo è stato salutare.

Per il fine settimana avevo preventivato una tripletta in pianura, ma il richiamo della salita è arrivato, e non ho saputo esimermi.

Stasera niente, mentre domani mattina uscita a Concesio, con gli amici del TRB (che a questo punto dovrebbero farmi socio ad honorem).

Come spesso capitato partenza prima dell'alba; rientro per il pranzo (più o meno).

Domenica invece confermata la tapasciata a Vaiano. Sono 18 km, a cui magari aggiungere un secondo giro da 13. Vediamo come gira domenica mattina.

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST