ATTENZIONE

ATTENZIONE: In questo blog leggerete anche parecchie cazzate. Maneggiare il tutto con cura.

lunedì 25 maggio 2009

Sconfitto dal caldo

Ieri mattina avevo in programma d'andare a Vaiano per una FIASP di 18 km.

Sveglia puntata alle 7:30, tenuta da corsa già pronta dalla sera prima.

Mi sveglio alle 6 quando il sole irrompe in camera, mi alzo per chiudere le ante, pensando che sarà, da lì a poco, una bella giornata per correre.

Mi riaddormento, ma quando la sveglia suona, non ho energie.

Il caldo è già afosissimo, le gambe sono pesantissime, in poche parole non ho letteralmente forze per alzarmi.

Si fa largo la parola tanto temuta: "rinunzio". Me ne sto a letto.

Quando alle 9:30 mi alzo per la colazione ho dei gran sensi di colpa, ma addosso ancora la medesima spossatezza.

La giornata la passo senza fare grandi sforzi, abbiamo ospiti a pranzo, non esco nemmeno dal cancello, ma a sera a malapena riesco a trascinarmi sul divano per guardare un film.

Un caldo improvviso, uno sbalzo termico che mi ha letteralmente tagliato le gambe.

Altro che correre ...

***

Nessun commento:

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI

IO NON GETTO I MIEI RIFIUTI
Anche io aderisco alla campagna di ST